Fagotto ripieno con mortadella e mozzarella

186528947_10225392500470510_3418328261320760516_nFagotto ripieno con mortadella e mozzarella cotto in friggitrice ad aria a 200 ° Ricetta facile semplice  laboratorio a 4 mani cucinare coi bambini Per l’ impasto  della pizza io ho  usato quello già pronto, che  ho in casa per ogni evenienza, per aperitivi o ospiti inattesi
Spesso li preparo e lo congelo
In cucina con i bambini una ricetta facile facile da fare con i vostri bambini

Ingredienti
#impastopizza (io ho usato quello già steso)
1 pezzo di #mortadella
1 pezzo  #mozzarella Galbani

Preparazione
Foderate la teglia con carta forno , stendete l’impasto della pizza, farcitelo con formaggio e la mortadella tagliato a dadini
Chiudete il vostro fagotto vaporizzate con olio. Cuocete in friggitrice ad aria ( o in forno ) a 200° quando si sarà dorato sopra,  giratelo sull ‘altro lato

#cucinareinsieme #bambinifelici #incucinaconibambini
#fagotto #ricettedicasa #ricettedicasaele # ricetteveloci
Eleonora Magnani
Ricette di casa
#foodoftheday#ricettesemplici #instafood
#foodstagram #foodphotography #instagood
#foodgasm #cena #dinner
#buonappetito #pranzo #lunch
#foodstagramwas #foodstagram #food
#foodpo#ricettedicasaele
#pastadipizza  #mozzarella

Fagotto ripieno con mortadella e mozzarellaultima modifica: 2023-09-11T11:20:54+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento