Philadelphia Senza Lattosio e Sottilette® Senza Lattosio – Ufficio stampa Philadelphia

petto di pollo_B-MINI(1).jpgRiscopri il piacere di gustare la bontà di sempre da oggi ancora più digeribile

Da oggi tutti, ma proprio tutti, potranno godere del piacere di gustare due dei brand più iconici di Mondelez Italia, Philadelphia e Sottilette®: sono infatti arrivati sul mercato italiano Philadelphia Senza Lattosio e Sottilette® Senza Lattosio, le due nuove varianti delle rispettive gamme pensate per chi soffre di intolleranza al lattosio.
Sono molte le persone a soffrire di questa intolleranza che, per sconfiggerne i fastidiosi sintomi – primo tra tutti il gonfiore addominale – si vedono costrette a rinunciare al latte e ai suoi derivati, nonostante esso sia un’importante fonte di proteine, vitamine e minerali come il calcio.
tramezzinoPHILLY(1).jpgCon Philadelphia Senza Lattosio e Sottilette® Senza Lattosio si ritrova tutto il piacere di mangiare con gusto, godendo di un’alimentazione varia e non necessariamente priva di una fonte di sostanze nutritive importanti per la salute.
Philadelphia Senza Lattosio proviene dal latte vaccino, come Philadelphia classico, e conserva il sapore unico leggermente dolce, fresco e cremoso che da sempre caratterizza la variante tradizionale del prodotto. Philadelphia Senza Lattosio è caratterizzato dall’aggiunta di lattasi durante il processo di caseificazione, l’enzima che permette di scindere il lattosio in forme più semplici, che possono essere facilmente assorbite. Tale operazione ha l’ulteiore vantaggio di aumentare la dolcezza del prodotto senza dover ricorrere a dolcificanti artificiali o aumentarne l’apporto calorico.

Philadelphia_classico_lattosio_TUB(1).jpgPer regalare anche a chi soffre di sensibilità o intolleranza al lattosio, il gusto unico delle fette di formaggio più amate dagli italiani, da Settembre 2013, la famiglia Sottilette® include una nuova referenza, con meno dello 0,1 % di lattosio, Sottilette® Senza Lattosio. La nuova ricetta si basa su materie prime a bassissimo contenuto di lattosio, come i formaggi stagionati.

Da oggi il piacere è ancora più digeribile. Scopri tutte le ricette sul sito www.phildelphia.it e www.sottilette.it, non ti accorgerai della differenza.

Non rinunciare al piacere!
Menù giornaliero per intolleranti al lattosio

Colazione
Caffe’, una tazza di latte delattosato, 40g di biscotti secchi, un bicchiere di spremuta d’arancia
Spuntino metà mattina
Un pacchetto di cracker non salati (30g)
Pranzo
Bruschette Philadelphia senza lattosio una porzione (175g), Insalata mista, un frutto

Merenda
Una tazza di tè, 2 fette biscottate con un velo di marmellata
Cena
Filetti di pollo con sottilette Senza Lattosio una porzione (250g), pane 50g, spinaci lessati, un frutto

Francesca Pecelli

Client Executive

Via Tortona, 37 20144 Milano

o +390272143528 | Francesca.Pecelli.ce@bm.com

www.Burson-Marsteller.com

Philadelphia Senza Lattosio e Sottilette® Senza Lattosio – Ufficio stampa Philadelphiaultima modifica: 2020-06-08T12:17:41+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento