Insalata fredda orata melanzane e pomodorini

119306486_10223418781128760_7944495689131796570_oInsalata fredda orata melanzane e pomodorini

Ingredienti #orata al forno #pomodorini #melanzane fritte in friggitrice senza olio senza grassi #sale #prezzemolo #capperi a piacere in piatto leggero veloce

Ingredienti
2  #orate già eviscerate
1 generosa manciata di #pomodorini datterini o pacchino
#melanzane
#sale
 #prezzemolo
#capperi

Preparazione
Lavate e tagliate i pomodorini in 2 o in 4
Risciacquate i capperi
Tagliate a  pezzi le melanzane cuocete in padella o al forno come preferite e io le ho cotte in friggitrice  ad aria a 200° direttamente nel cestello senza teglia o senza carta forno (le ho vaporizzate solo  con  olio)
Cuocetele orate condita con prezzemolo e spezie di vostro gradimento in forno   in padella o al forno come preferite e io le ho cotte in friggitrice  ad aria a 200°  usando la teglia (le ho vaporizzate solo  con  olio), pelatele e deliscatele, fatele raffreddare e unite tutti gli ingredienti in un recipiente
Fate raffreddare e servite fresca a crudo, aggiungete una spolverizzata di prezzemolo e olio extra vergine di oliva
Insalata fredda orata melanzane e pomodoriniultima modifica: 2023-09-01T12:27:08+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento